La velocità è tutto


 

Abbiamo fatto show in cam, Mi ha chiesto di rimanere ferma, con la gonna addosso e le mutandine, rigorosamente addosso. Io stavo per toglierle e lui mi ha detto no, lasciale, mi piace guardarti così a gambe aperte, che bella la fica con le mutande sopra, diceva, poi ansimava perchè era già nel bel mezzo di una sega... la mano andava così veloce che mi sono bagnata solo a guardarlo. Mi voleva vedere così, a gambe aperte con lo slip bianco sotto, immobile, a farlo godere così di quella vista che sognava da tempo per una collega molto milf dell'ufficio. si segava come un pazzo, una cosa eccitantissima, era gentilissimo prima e adesso andava così veloce che la cam non riusciva a riprendere tutto come si doveva, andava quasi a scatti tanto era veloce. Ha sborrato a fiume e gridando di piacere, l'ho sentito nonostante ci fosse la cam di mezzo, una goduta pazzesca ed a me aveva fatto rimanere ferma, in posa, a gambe aperte con le mutandine sotto... ha chiuso subito dopo ed io ho avuto bisogno di masturbarmi velocemente, ripensando a quel cazzone... ho goduto in 30 secondi, un record, mai venuta così velocemente, la velocità è tutto a volte ;-)


(inviato da camgirl anonima il 10 agosto 2023)