Sogni erotici sul lettino della psichiatra

 

Immagine di Pexels.com

Il paziente, Marco, era seduto di fronte alla sua psicologa, Dottoressa Rossi, cercando di esprimere i suoi problemi e le sue paure. Era stato mandato da un amico perché stava attraversando un periodo difficile e aveva bisogno di parlare con qualcuno. Non era mai stato a una seduta di terapia prima d'ora, ma si sentiva a suo agio con la Dottoressa Rossi. Era una donna attraente, con lunghi capelli neri e un sorriso accattivante.

Durante la seduta, Marco non riusciva a smettere di guardarla. Era così concentrato su di lei, che non si accorgeva nemmeno delle sue risposte alle sue domande. Non riusciva a togliere dalla mente l'immagine di lei nuda, distesa su un letto, in attesa di essere toccata.

La Dottoressa Rossi, dal canto suo, non riusciva a concentrarsi sulle parole di Marco. Era distratta dal suo sguardo intenso e dalla sua bellezza maschile. Non riusciva a smettere di pensare a lui nudo, accanto a lei, mentre facevano l'amore.

Alla fine della seduta, Marco ha chiesto alla Dottoressa Rossi se poteva vederla di nuovo. Lei ha acconsentito, ma ha detto che non era appropriato che loro avessero una relazione romantica. Marco ha accettato, ma non poteva negare la chimica che c'era tra loro.

La settimana successiva, durante la seduta, la tensione sessuale tra i due era palpabile. Non riuscivano a smettere di guardarsi negli occhi e di immaginarsi l'uno nelle braccia dell'altro. Alla fine della seduta, non potevano più resistere alla tentazione. Si sono gettati l'uno nelle braccia dell'altro e hanno fatto l'amore con passione e trasporto.

Da quel giorno in poi, hanno continuato ad incontrarsi per le sedute, ma ora sapevano entrambi che il vero terapeuta era il loro desiderio reciproco. La loro relazione era diventata una fantasia erotica che li faceva sentire vivi e appagati. 

(la seguente storia è stata generata da un linguaggio generativo, ChatGPT. La storia seguente è da intendersi come fantasia sessuale; ogni riferimento a cose, persone, situazioni e fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale. L'immagine di Pexels.com qui riportata è presente a mero scopo illustrativo).