Fare sesso di mattina


 

Sono di solito una donna molto calda e mi piace fare sesso con mio marito, con il quale ho una vita sessuale molto intensa ed appagante. Sicuramente state pensando che mio marito è un uomo fortunato. Molte coppie ,dopo i primi cinque anni di matrimonio, allentano sensibilmente la loro attività sessuale , ma a ni piace fare sesso ogni mattina. Per questo motivo ho deciso di stuzzicare le fantasie erotiche di tutti quelli che leggeranno questa mia confessione/racconto per darsi una mossa e ringiovanire il proprio rapporto. Preciso che non voglio insegnare niente a nessuno ma a stimolare il buon sesso . Ogni mattina mi sveglio sempre molto eccitata. Mio marito lo sa ed anche lui ha sempre voglia. Prima del caffè è nostra abitudine fare qualche giochetto . Io di solito lo stuzzico toccandolo dovunque . Un bel massaggio con il mio corpo lo fa subito eccitare e , come potete vedere , il suo strumento è notevole. mogle-infedeleIn queste circostanze non riesco a resistere e mi godo per un po’ la sua stupenda asta di carne tutta in bocca. Comincio a leccare dolcemnte la cappella , prima davanti e sul prepuzio e po dietro . Poi scendo giù con la lingua e lo percorro per tutta la lunghezza fino alla base delle palle. Amo mio marito quando è completamente depilato. Riesco ad assaporare il suo sapore ed il suo odore. Un pompino che non ha lo scopo di farlo godere, anzi, mi perderi il meglio. Lu lo sa perfettamente cosa voglio da lui e mi lascia fare. Dopo un po’ smetto di fare qualsiasi cosa. Voglio che sia lui a prendere l’iniziativa e mi metto a gambe aperte con la mia fica depilata ad aspettare che lui venga a prendermi. Non si fa attendere e comincia a scoparmi con quel suo grosso cazzo duro al punto giusto da farmi godere quasi subito. Di solito sono poliorgasmica e mi piace sentirmi femmina e tutta bagnata quando mio marito mi scopa. moglie-infedele4Mi gode dentro a volte ma altre amo sentire il suo nettare caldo e profumato sulle mie tette . Il suo sperma è deliziosamente profumato e questo perchè mangia parecchie banane ogni giorno. Si perchè, e questo lo consiglio a tutte le donne, se amate lo sperma e volete godervelo sul vostro corpo o , ancora meglio in bocca, dovete far mangiare de o tre banane al giorno al vostro partner. Provare per credere. Dopo mi godo il fresco della mattina affacciata al balcone tutta nuda ed ancora bagnata .