Fantasie erotiche: quali sono le tue preferite?

 


Ognuno di noi ha le proprie, e generalmente tende a contestualizzarle in ambiti che gli sono familiari: non serve nemmeno che ci siano delle allusioni vere e proprie, perchè la fantasia lavora tantissimo durante ogni momento della nostra vita, sogni inclusi... ed è per questo che in tante fantasie erotiche non è difficile identificarsi. Avete voglia di leggerne qualcuna veramente originale?

Quelle che seguono sono fantasie confessate anonimamente su alcuni forum e board anglofili (e anche italiani ;-) ).

  1. Da adolescente ho attraversato questa fase in cui, senza troppi giri di parole, mi sono appassionato alle lesbiche. Mi piaceve guardare due donne fare sesso tra loro, toccarsi, sfiorarsi e via dicendo, e lo dico da etero maschio convinto. Ho scoperto che vale lo stesso per alcune donne etero, a cui piace vedere due maschi gay (in alcun casi) che fanno sesso tra loro. Insomma, a me sarebbe piaciuto infilarlo lì in mezzo, tra due lesbiche. Ma ripensandoci non sarebbe stata una buona idea, e magari le avrei fatte pure incazzare...
  2. Voglio spiare 2 persone che scopano, poi trovare una ragazza che le spia e scoparla mentre noi spiamo. 
  3. Sesso frenetico, pieno di parolacce, bollente, ad alta voce e molto esplicito, soprattutto che NON venga interrotto da bambini, telefonate o animali domestici.
  4. Farmela leccare mentre cerco disperatamente di guardare un film molto impegnativo, cercando di resistere alle leccate insistite di lui, e finchè non sia costretta ad avere un orgasmo liberatorio.
  5. Stare con una ragazza modello fitness, quelle che postano i video degli allenamenti su Instagram insomma. Ecco... stare con lei dopo averla cosparsa di olio, completamente. Credo che il sesso scivoloso possa essere il migliore e più eccitante in assoluto per entrambi. 
  6. Farmi fare un pompino da una ragazza in topless con un cappello da cowboy. 
  7. Avvolgere le gambe attorno a lui, e farmi prendere sul lato del divano, facendomi sculacciare mentre me lo mette. Preferibilmente con un uomo molto più alto di me....
  8. Fare sesso al centro di una stanza in cui altre 8 persone, 4 uomini e 4 donne, si masturbano individualmente guardandosi tra loro.
  9. Fare un'orgia con un gruppo di amici dopo aver parlato di sesso esplicitamente per tutta la sera.
  10.  Sesso in doccia di gruppo con almeno altre 3 o 4 persone che mi piacciono.
  11. Fare sesso in situazioni apertamente rischiose, non a rischio vita ovviamente ma con il rischio di venire scoperti da qualcuno: in un parco, in un bosco, in un parcheggio di un supermercato, nel camerino di un negozio.
  12. È una fantasia molto comune quando mi masturbo: penso ad una mistress che prima mi insulta e poi inizia a menarmi, con costanza. E più mena più io aumento l'intensità della sega. Alla fine mi monta si siede in faccia a meno o sul mio cazzo) e facciamo sesso violento. In tutto questo io lo faccio perchè sono remissivo ed ho paura di lei.
  13. Fare sesso in un camerino mentre sto provando dei vestiti; prima gli faccio un pompino, poi lo faccio sedere e lo cavalco, facendolo stare immobile, finchè non vengo e lui non viene dentro di me.
  14. Fare un pompino a qualcuno mentre parla al telefono, durante una telefonata seria o importante o in videochat di lavoro, obbligandolo a non potersi rifiutare e costretto a far finta di nulla per non farsi scoprire... 
  15. Fare sesso con una donna mentre dorme: cosa consensuale, ovviamente, ma mi piacerebbe davvero. Se si sveglia diventa divertente per entrambi, altrimenti lo sarebbe solo per me.