Quella porca di Mara


Ho 38 anni e conosco da due anni Mara, una quarantenne molto pudica. Ad un certo punto ho iniziato a notare dei cambiamenti in lei. Si agghindava per bene, pantaloni dai quali si intravedeva il perizoma ecc. Ho iniziato quindi a vederla sotto un'altra luce ed effettivamente ha un culo da sballo e due tette sode considerando che è mamma. Abbiamo iniziato a parlare con più confidenza ed a scherzare; io non mancavo certo di farle complimenti. La sera a letto pensando a lei mi facevo delle seghe da urlo. Pian piano ho cercato di avviceinarla sempre più poggiandole una mano sulla spalla o sulla mano quando parlavamo. Un giorno mi chiese se l'aiutavo a prendere un raccoglitore da sopra l'armadio ed io, già con il cazzo in tiro solo a sentire il profumo della sua pelle, mi accostai a lei da dietro. Questo movimento fece strusciare sul suo meraviglioso culo il mio cazzone (sono molto dotato) e notai che lei non si discostò. Andammo avanti con questi giochetti per un po' di tempo ed io non avevo il coraggio di buttarmi.

Arrivò il giorno in cui lei doveva andare fuori città per una commissione e soprattutto da sola. Mi chiese "ma tu non dovevi andare a......... per guardare quel lavoro? Se vuoi andiamo insieme così non mi annoio". Detto fatto. Mentre eravamo in viaggio passaiamo in un posto panoramico, lei si ferma e dice "che bello! ogni volta di più. Ma tu hai mai visto questo panorama da sotto la scarpata?" rispondo di no e lei "aiutami che ti faccio vedere". Inizio a scendere ma lei aveva difficoltà con i tacchi perciò le porgo le braccia e lei mi si avvinghia al collo, ci guardiamo un'attimo e mi infila tutta la sua lingua in bocca. Dopo questo scambio di lingue si stacca e mi dice "voglio scopare con te, andiamo in un albergo". Ci ritroviamo nella stanza ed io la stò aspettando sul letto mentre lei è in bagno. Viene fuori con soltanto il perizoma bianco e reggiseno. Ho una voglia matta di vederle il pelo per sapere se è come me lo sono immaginato cioè castano chiaro. Lei mi spinge sul letto e si mette sopra a cavalcioni inizia a baciarmi e ad infilarmi la lingua dappertutto. Mi dice "apri la bocca" e mi sputa dentro poi vuole che lo faccia io. Non resisto, le tolgo il perizoma e scopro una figa pelosa castano chiaro.

Ho la punta del cazzo bagnata e quindi iniziamo un fantastico 69. La scopo con la lingua, mi struscio la sua figa su tutta la faccia, la lecco fra il culo e la figa e poi le infilo la lingua nel buchetto. Lei intanto mi ha preso le palle in bocca(una alla volta perchè sono enormi) e poi mi lecca il buco del culo. Intanto lei ha un'orgasmo" dai porco leccami siiiiii... ti sborro in boccaaa......". Non resisto ed inizio a sborrare colpendola in faccia "troia, puttana lecca la mia sborra calda", continuo a sborrare nella sua bocca fino a riempirgliela. IL mio cazzo e pieno di sborra così come i peli delle palle. Lei inizia a leccare tutto e così facendo me lo fa venire di nuovo duro. La prendo, le metto le gambe sulle mie spalle e le sfioro la figa con la punta del cazzo. "dai stallone mio dammelooooo!" urla, non ci penso due volte e stritolatele le tette glielo sbatto fino alle palle. Continuo così per mezz'ora e dopo due soui orgasmi dice "adesso voglio che mi inculi". Le appoggio quindi la cappello al buchetto e pia piano la faccio entrare "dammelooooo spaccami tutta".

La prendo dai fianchi e con un colpo glielo sbatto dentro fino alle palle. "Ahhhhh porco me lo sento nello stomaco" io rispondo "troia ti piace il mio cazzo? voglio riempirti tutta di sborra" e lei "siiiiii... sborrami in culo e poi in faccia". Dopo averla stantuffata per altri cinque minuti non resisto più e le do un primo spruzzo in culo poi mi metto di fronte a lei e le inondo la faccia di sborra che le colava sulle tette. Lei raccoglieva tutto con le dita e se le metteva in bocca. Eravamo sfiniti e restammo abbracciati un quarto d'ora quando io dissi che andavo in bagno a pisciare. Non mi accorsi però che lei mi seguì e disse "non buttarla, pisciami addosso". Le pisciai la figa e non contenta si mise con la bocca a bere tutta la mia piscia. Rientrammo molto tardi. Da allora ogni due tre settimane andiamo regolarmente a fare le nostre porcate