Camgirl Sicilia: Sabrina, l'intervista



Sabrina è una camgirl siciliana molto simpatica e che si diverte parecchio a fare quello che fa: la camgirl praticamente a tempo pieno. 

Necessario - ci racconta su Skype - perchè da noi lavorare, anche se sei laureata come me, è diventato impossibile a meno di non andarsene fuori dall'Italia. E con la situazione familiare che vivo, non me la sento di farlo.

Ciao Sabrina, ti sei già presentata, quindi?

Direi di sì, alla fine dei conti sono una ragazza semplice, come tante, di quelle che fanno un po' le perbeniste con gli amici e che raccontano di credere nel matrimonio, ma che poi sono un po' porcelle e si divertono un sacco a fare le camgirl :-D

Come nasce la tua carriera di camgirl?

Con un ragazzo con cui stavo anni fa capitava spesso di fare cybersex, in pratica lo facevamo in tutte le varianti possibili ed immaginabili per via della distanza, e lascio immaginare ai lettori quali fossero (ride). Insomma da lì, dalla distanza, nasceva un gioco erotico eccitante che mi ha molto sorpreso, o che non mi ha sorpreso per nulla, quando ho scoperto navigando su vari siti per adulti che era una pratica molto diffusa.

Ci sono amici o parenti che sanno quello che fai?

Sì, pochi ma buoni lo sanno: e so che posso fidarmi di loro. C'è anche mia sorella più piccola che lo sa, e spero di potermi fidare. Non posso salutarla perchè dovrei dire il suo nome e non mi va, onestamente :-)

Nessun problema. Chi incontri più spesso in cam?

Il mio cliente medio ha dai 30 ai 45 anni, al di sopra di questa età direi che non dovrebbero avere problemi o preferiscono i porno classici, mentre al di sotto di quell'età scopano come ricci (del resto tutti l'abbiamo fatto regolarmente fino ai 29, tutto più facile e veloce, vero? - parla per te, ndr), che è un range di età tragico, perchè ogni volta conosci, parli, parli, parli, conosci, trovi affinità e poi la persona sparisce nel nulla e ti lascia con un pugno di mosche in mano. Secondo me alla base del successo delle camgirl e di siti come Mondo (che bazzico solo da qualche mese devo dire) c'è proprio la difficoltà oggettiva che riscontra il 90% della popolazione mondiale nel trovare persone con cui avere relazioni, siano esse stabili o occasionali: se non sei un fan della discoteca e delle droghe un po' più allegrotte, del resto, come puoi finire a letto con uno che ti piace a malapena e con il quale non hai nulla in comune?

Discorso complicato, Sabrina...

Vero, ma è alla base del successo delle camgirl: ti presenti così come sei, e grazie a Google ed alle sue magie arriva quasi sempre un pubblico di persone a cui piacerai e che, se tutto va bene, ti piacerà. HO un sacco di amici tra i miei clienti, certo mantengo molto riserbo su chi sia cosa faccia e da dove venga, anche perchè dalle nostre parti fare la camgirl sarebbe considerato un lavoro fondamentalemnete da puttana, capisci?

Che lavoro facevi prima?

Operatore call center, come quasi tutti i miei coetanei qui da me. Ed ho solo 31 anni, figurati... ed era l'unica cosa che si poteva fare. Facendo la camgirl, senza mostrare il viso e facendo show di una semplicità disarmante, a volte, guadagno il doppio o il triplo, senza esagerare, e stando a casa mia senza rompipalle attorno (ride). L'unico problema è d'estate, dove gli show si riducono all'osso.

Consiglieresti ad una tua  amica questo lavoro?
 
Se non è proprio necessario, no. Se invece non hanno di meglio e se devono ripiegare su merdate tipo commessa caruccia o call center... assolutamente sì. E vale anche se non si sentono troppo fighe, su internet siamo tutte fighe divinamente, giusto?

Direi di sì! E senti, che richieste ti fanno?

Di solito? Mah direi anal, di mostrare la paffia (ride), di masturbarmi (cosa che non riesco a fare se me lo chiedete a freddo, avete capito? datemi una buona ragione, benedetti uomini!), di infilarmi la qualunque nel culo. Roeb così

E di solito come si pongono i tuoi clienti?

Sono dei maiali :-D scherzo, ma alla fine dei conti capisco che sia eccitante avere uan donna vera che si spoglia e fa zozzate in cam

E a te piace o lo fai perchè devi?

Guarda, diciamo che se non mi piacesse un minimo, come ti dicevo, non lo farei. Con quei pochi simpatici proprio, mi capita anche di farli gratis, ogni tanto - ma in fondo è solo marketing perchè chi spende tanto deve essere premiato, un po' come succede coi buoni Amazon (ride).

Vuoi lasciare un link al tuo profilo?

No, preferisco parlare più liberamente con voi, qui, e non farlo. Tanto con chi devo trovarmi, poi, mi trovo sempre: non sono una di quelle che domina ed insulta, sono una persona alla mano e mi paice a vere a che fare con gente colta ed elegante. Serve sapere altro? Mi avete già trovata, basta cercare nel sito ;-)

Grazie! Ora, che dici se chiamo questa intervista "Sabrina, la camgirl siciliana senza peli sulla lingua"?

Può andare. Ma puoi mettere senza peli sulla fica? (ridiamo)

Perfetto :-)

E adesso... scopri due camgirl calabresi fantastiche: CalabraCaliente e CalabrisellaHot!