14 confessioni di camgirl reali

Per me è un lavoro fantastico, comporta poca fatica ma devi essere disinibita e pronta quasi a tutto. Devi anche saper dare le regole, la gente a volte esagera.



Ho deciso di fare la camgirl a tempo pieno, nonostante abbia una laurea. Guadagno molto di più e lavoro molto di meno.



Di giorno mamma full time, di notte camgirl. Ed è incredibile pensare a quanti uomini sposati e danarosi abbia potuto incontrare...



Mi piace essere una camgirl. A prescindere dai soldi che sono comunque importanti, per me è eccitante farlo e basta.



Nuova frontiera della mia masturbazione! Prima lo facevo nel segreto della mia stanza, oggi sono una camgirl che lo fa senza mostrare il viso e devo dire che è divertente, remunerativo ed eccitante.



Una volta è venuto il corriere a bussare a casa senza preavviso, mentre facevo uno show. Ho staccato d'istinto, ho aperto, poi mi sono scusata con il cliente e gli ho regalato un secondo show.

Potrebbe sembrare umiliante, e per certi versi è così. Ma c'è l'anonimato, non sei obbligata a mostrare il viso, del resto fare la commessa in una profumeria - pagata in nero!!-  col capo che ti guarda sempre il culo, era davvero più accettabile?



Una volta ho fatto uno show per un cliente che ho scoperto essere una donna. E nonostante sia etero, è stato incredibilmente eccitante.

Siamo degli oggetti fatti di pixel, durante gli show. Ma non siamo bambole e devono rispettarci. Altrimenti, meglio lasciare stare.



Non ci avrei mai pensato. Ho scoperto questa opportunità delle camgirl sbirciando la cronologia delle ricerche di mio fratello. E da lì si è aperto un mondo.

Il mio ragazzo ha scoperto che faccio la camgirl. E l'ha scoperto da un sito di camgirl!

Guadagno dalle 600 alle 6000 euro al mese, dipende dal periodo. In tempi di pandemia, molto di più.

Davvero non capisco perchè uno debba pagarti per insultarti su una webcam su Skype, ad esempio. Ma è proprio così e si eccitano un sacco. Quindi, semplicemente, rispondo ad una domanda!






Non lo farò per tutta la vita, la webcam girl. pero' adesso mi diverto, guadagno e va bene così.