Camgirl brasiliana: ecco Amanda

Per la nostra usuale intervista abbiamo fatto due chiacchiere con Amanda, una brasiliana di 31 anni che si esibisce da qualche mese in webcam.

Ciao Amanda, come va?

Bene grazie, sono contenta di parlare qui con voi.

Come hai iniziato a fare show in webcam?

Un'amica molto intima mi ha confidato che lo faceva e che stava facendo soldi; ho voluto provarci.

Come ti sembra?

Mondo difficile, direi: c'è un sacco di gente che fa rischieste stranissime!

Tipo?

Ingoiare ed infilarmi di tutto in qualsiasi buco, anal, molta roba fetish pure.

Sul fetish cosa ti chiedono?

Dominazione e di farsi insultare, il più delle volte. Sono disposti a pagare molto per farlo, e quindi lo faccio senza problemi.

Che età hanno le persone che vengono da te?

Di solito sono ragazzi coi genitori in casa che manco si fanno vedere, crea un po' di disagio all'inizio ma poi si fa tutto. La cosa essenziale è il rispetto.

Ci sono persone poco rispettose che ti contattano?

Almeno 4 o 5 volte al giorno, sì. Ma li blocco, si capisce subito che lo sono e la cosa mi da' un po' fastidio quindi evito. Anche se molti pagherebbero molto per vedermi, ma evito. Per quello non sono sicura che continuerò a farlo anche in futuro.

Quanto guadagni?

Preferisco non dirlo, ma molto meno di quanto si immagini. Quelle che vanno benissimo sono le vamp, le dominatrici un po' bastarde, quel tipo lì insomma. Ed io non sono così.

Cosa fai nella vita?

Lavoro in un bar di una grande città italiana, non dico quale. E forse tornerò a fare la barista e basta, troppa fatica e troppo poco come guadagno ma forse è un problema mio non so.

Grazie!

Grazie a voi!