Camgirl americana: Stacy, ecco l'intervista




Oggi vi mostriamo una nuova intervista ad una camgirl che ha iniziato questa attività appena maggiorenne: un caso non certo unico, ma neanche troppo diffuso. Una fanciulla da college, molto bella per quella che riusciamo a vedere, che ha deciso di prendere questa strada - abbiamo tradotto l'intervista per intero e ve la proponiamo qui.

Il video non è elencato su Youtube, ma è disponibile conoscendone lindirizzo (che non riportiamo per evitare che il video venga rimosso). L'intervista è in inglese, e la ragazza sembra una studentessa (nome da camgirl: Emma, vero nome: Stacy) che ha iniziato in cerca di soldi, quando ancora studiava ed era squattrinata. Il suo viso non è visibile all'interno del video, in quanto la fanciulla ha chiesto di essere completamente anonima.

Quanti anni hai?
Ho 19 anni.

Come hai iniziato a fare la camgirl?
Ero in viaggio con alcuni amici e cercavamo soldi per bere qualcosa. Così io ho detto, scherzando, farò la camgirl...

Quanto hai guadagnato quella volta?
Circa 500 dollari in poche ore.

E poi?
Poi ho riprovato ed ho guadagnato altri 200 dollari, e allora ho detto: ok (ride). Ho continuato a farlo, anche se su un sito diverso da quello che avevo scelto all'inizio. In genere questi siti funzionano così: sono delle chatroom libere in cui puoi parlare e contattare gratis le ragazzi,e. poi gli utenti (in genere maschi di ogni età, ma a volte anche donne) ti possono portare in privato, e lì pagano a minuto.

(parte di qualche minuto poco comprensibile, in cui l'imbarazzo sembra regnare sovrano, l'intervistatore sembra sorpreso dalla facilità con cui si guadagna e la ragazza sussurra qualcosa tipo "non sono una prostituta" e "non vorrei essere giudicata male per questo")

Quanto guadagni al minuto?
In genere 60-80 token al minuto, che sono più o meno 2-3 dollari (corrispondono a qualcosa tipo 120 fino a 180 dollari all'ora, ndr).

Che richieste ti arrivano?
 In genere di masturbarmi e mostrarmi nuda. Ma a volte vogliono semplicemente vedere i piedi (ride), non devo nemmeno spogliarmi. Pero' dipende molto dai casi: una volta mi è capitato un uomo credo sulla trentina, che mi ha chiesto di vedere la fica (ride), e poi mi ha ringraziato perchè era la sua prima volta che ne vedeva una chiedendolo alla ragazza. Sono rimasta ferma a fargliela vedere e lui ha fatto quello che ha dovuto... è stato pure eccitante per me, almeno da quello che ricordo.

E gli basta così poco, davvero?
Sì sì, dovresti vedere come si divertono. Per loro è il massimo: e mi appaga molto avere uomini ai miei ... piedi, se capisci cosa intendo (ride).

Sei sveglia per essere di soli 19 anni, notavo.
 Abbastanza, concordo. E non pensavo che l'avrei mai fatto...

Cosa?
La camgirl, naturalmente.

Perchè?

Di solito faccio la difficile con gli uomini, ho un carattere completamente diverso da quel lato "hot" che amo mostrare in webcam. Ma non c'è dubbio che la cam sia un modo per filtrare la realtà molto efficace. Non mostro mai il viso, non dico mai di dove sono

Grazie
Prego. Per favore non dire in giro che mi hai visto o intervistato (ride). E mandatemi il video prima di metterlo online, che voglio controllarlo.