Quando ho bevuto la sborra

Mia moglie è sempre stata un po porca, ma io credevo che lo facessesolo con me e nell'intimità del nostro letto. Per meglio intenderci, la classica donna che al culmine della scopata mi diceva che avrebbe voluto due tre cazzi neri e grossi a sua disposizione mentre io la guardavo menandomi il cazzo. La cosaovviamente mi faceva molto piacere, ma passato l'orgasmo, lei diventava timida dicendomi che queste cose la facevano godere, ma non sarebbe mai sa in gradodi farle veramente. Invece... un giorno chiamo il mio amico di colore che vende cd pirata, sapete i soldi non bastano mai... lui per sicureza viene in casa perchè con le ultime oggi non ama mercanteggiare in strada. Dunque arriva e mia moglie gli offre un caffè e poi prendiamo a guardare i cd, uno lo scelgo io, due mia moglie Mara (a proposito lei è una morettina non molto alta, solo 1,65 cm. ma con tutte le sue cose al posto giusta seno una 3 soda con due capezzoli che sembrano chiodi e un bel culetto sodo e a mandolino, una figa sempre in ordine tanto cjhe io scherzo dicendo se la porta dal parrucchiere). Dicevo lei adora Anastacia che invece per me è stroppo smielata. E qui arriva il problema io ho una radio in macchina che non accetta tutti i cd copiati, ma solo alcuni, quindi dico a mia moglie che scendo in garage a provare se vanno bene, mentre lei intattie il nostro amico. Vado in auto provo i cd e torno su, sarò mancato non più di 10 minuti, entro in casa e mi trovo davanti una scena che mai mi sarei aspettato di trovare, Mara seduta sul divano che accarezzava un uccello di dimensioni esagerate, almento 28 cm., mi guarda e mi dice tranquillamente "hai visto che razza di arnese ha il nostro amico, riesco a stento a tenerlo in mano..." poi mi vede contrariato e continua "non sarai mica geloso, ti arrapi quando ti dico che mi piacciono i cazzi neri e grossi, vieni avvicinati...". Io un po incazzato e molto eccitato mi avvicino e lei mi dice vedo dai tuoi pantaloni che ti stai eccitando, allora non fare il geloso e comincia a leccargli la cappella. Io mi siedo vicino a lei e sbottono i miei jeans cominio ad accarezzarmi il cazzo mentre la osservo, intanto lei allarga le gambe oscenamente e il nostro amico comincia a sgrillettarla. Lei saliva e scendeva dall'asta dura e lucida poi si ferma un attimo mi guarda il cazzo e dice "tesoro è spendido sentire un cazzone così grosso il tuo a confronto sembra il pisellino di un bambino, vieni prova ad accarezzarlo anche tu..." Io a dire la verità con tutto che ho un arnese di 18 cm. devoi convenire che accanto al suo il mio sfigurava un bel po, e poi la porcaggine di mia moglie mi stava facendo arrapare da matti. Mi avvicino e impugno quel cazzo immenso, e comincio a segarlo lentamente mentre il nostro amico continuana ad infilare le dita nella figa di mia moglie lei mi si avvicina all'orecchio e mi sussurra riempe la mano anche a te e mi ficca la lingua in bocca, ci baciamo e lei staccandosi mi dice senti che sapore? é del tuo amico... ti piace? dai prendighlielo in bocca così capisci perchè mi piace tanto fare i pompini e mi spinge vla nuca venso quell'asta dura, che troia penso però che male può fare succhiare un po il cazzo? e poi anche io avevo sempre avuto questa curiosita... comincio a leccarlo mentre lei mi da il ritmo spingendo la mia testa e comincia a limonare con lui... io comincio a prenderci gusto e lo comincio a insalivare come fa mia moglie con me lei ad un tratto mi fa riempilo di saliva che tra un po lo voglio sentire in figa poi fa una pausa e riprende diendo sicuro che vuoi vedermi scopata da lui? Non è che quasi quasi lo vorresti prendere in culo tu visto che glielo stai succhiando come una gran troiona.... Io sempre più arrapato non le rispondo neanche mi volto le sollevo le gambe e comicio a scoparmela dicendogli che era una gran troiona vacca, lei mi fa si io lo sapevo che ero una vacca ma non mi aspettava di avere un marito frocio... adesso te lo faccio mettere in culo brutta checca e poi me lo scopo io e se stai bravo poi ti faccio bere un po della sua sborra che a giudicare dai gross coglioni deve averne proprio tanta...