Migliori siti camgirls IN ITALIANO

Si parla tanto della professione della Cam Girl, ma nella pratica dove è possibile farlo? Su quali siti internet è possibile iscriversi per guadagnare facendo le  webcam girls?

In questo articoo cercheremo di farvelo capire un po' meglio, in modo che le interessate possano valutare se sfruttare o meno questa opportunità di guadagno da casa. Cercheremo quindi di scoprire qual'è il sito preferito e maggiormente utilizzato dalle webcamgirls più famose e di successo. I siti che proponiamo qui sono tutti siti di videochat già testati e di ottima qualità.

Li ho suddivisi tra siti di videochat italiani camgirl e siti di videochat stranieri e all’interno di questa suddivisione ho ordinato i siti per ordine di importanza. Buona scelta e buon inizio come nuova ragazza camgirl!

PS ovviamente esistono anche i camboy, ma credo che siano un po' meno richiesti. Le indicazioni di questo articolo valgono sia per le donne che per gli uomini, ovviamente.

 Vantaggi di fare la camgirl

  • Lavora comodamente da casa tua
  • Scegli tu quando e come conetterti
  • Guadagna cifre importanti da subito
  • Registrati nel sito di cam più famoso
  • Vendi le tue foto private
  • Vendi online i tuoi video hard
  • Diventa oggi stesso una Webcam Girl!
La camgirl è una donna qualsiasi che decida di spogliarsi in webcam ed essere pagata per farlo; ci sono anche camgirl che lo fanno perchè godono a farsi vedere da sconosciuti a mostrare tette culo e fica. Molte camgirl fanno anche umiliazione in webcam, insultano anche da vestite per cui non è neanche necessario spogliarsi in cam per fare soldi.

Siti in cui iscriversi per proporsi come camgirl

Ecco una lista dei migliori siti per fare la camgirl e guadagnare velocemente: potrai farlo in due modi, sia spogliandoti in webcam (che è il modo più ovvio) ma anche senza essere nuda - infatti moltissimi show fetish non prevedono nudo, sono richiesti lo stesso e tu dovrai soltanto porti nella maniera giusta.  Non sei obbligata ad usare il tuo vero nome, e non devi per forza mostrare il viso: puoi anche usare una mascherina come tante, purtroppo, ne vediamo in giro per via del coronavirus.

Tutti questi siti prevedono sia la possibilità di vendere i tuoi show in diretta che di registrarli e metterli in vendita separatamente.
  • Mondocamgirls.com  sicuramente uno dei siti con maggiore fama tra modelle, modelli e clienti. Serio puntuale, preciso e facile da usare, permette di mettere in comunicazione potenziali clienti con camgirls.
  • Popwebcams.com - Un sito nuovissimo per fare molti soldi e proporre sia video che spettacoli in webcam in diretta, a casa vostra comodamente.
  • FilmatiPornoAmatoriale.com in questo sito potete registrarvi e poi mettere in vendita i vostri video privati, quindi potete fare il lavoro solo una volta e poi aspettare che qualcuno li acquisti.